Recensione parrucca di Shinobu Kochou

Recensione parrucca di Shinobu Kochou

Non molto tempo fa ho recensito la parrucca del pilastro dell’amore, Mitsuri, adesso è il momento di scrivere un piccolo articolo anche sulla sua collega, Shinobu. Questa è la parrucca che ho scelto per il mio cosplay!

Recensione parrucca

Ho trovato questa parrucca sul caro vecchio Aliexpress. Mi è arrivata a casa in una decina di giorni, molto prima rispetto alle classiche 2-3 settimane canoniche di spedizione da quel sito, ma non saprei dirvi se è stata una mia fortuna oppure se è una prassi canonica su questo articolo. La parrucca vi arriva già acconciata con una coda sul retro e i ciuffi davanti piuttosto lunghi che necessitano un po’ di cura e di essere tagliati e acconciati (niente di troppo elaborato, ci sono riuscita io che non sono proprio esperta sull’acconciare parrucche, in quanto è già di per sè un’ottima base!).

In testa è davvero comoda, ha i classici gancini sul retro per stringerla e adattarla alla vostra testa. Non sono ancora riuscita a portarla in fiera, ma sono riuscita a fare qualche prova a casa.

Vi arriverà con la parrucca anche una piccola clip con la farfalla di Shinobu. Idea molto carina, ma la farfalla è in cartoncino (e a me è arrivata ovviamente spiegazzata visto il trasporto), e i colori non sono proprio quelli corretti quindi rifarò il fermaglio il prima possibile.

Vi lascio qui il link e alcune foto home made fatte alla prima prova dopo averla minimamente acconciata in attesa di portarla al più presto in fiera!

Parrucca di Shinobu

€22

colore

5.0/5

comodità

5.0/5

facilità di stilizzazione

5.0/5

Pro

  • Comoda e molto morbida

Contro

  • Assolutamente da acconciare

Join the discussion

Commenti recenti