Recensione parrucca di Mitsuri Kanroji

Recensione parrucca di Mitsuri Kanroji

Sicuramente non è il momento migliore per ordinare parrucche da siti cinesi, ma vista l’emergenza e lo stato attuale potrebbe essere una bella distrazione organizzare i propri cosplan. Avete in progetto il cosplay del pilastro dell’amore Mitsuri dal famoso anime Demon Slayer? Ecco, questa è la parrucca che ho scelto per il mio cosplay!

Recensione parrucca

Come ogni ordine di Aliexpress la parrucca vi arriverà a casa dopo circa 2-3 settimane, imballata molto bene in scatola rigida. E’ folta, i colori sono perfetti e le trecce sono già acconciate. In particolare questa parrucca vi arriverà in 3 pezzi: la parrucca con frangia e la treccia sul retro e le due trecce laterali staccate che potrete attaccare voi con delle comode mollette già fissate (praticamente come le parrucche con i ponytail per intenderci!) Come ogni parrucca avrà bisogno di un minimo di acconciatura (soprattutto per la frangia e a discrezione del cosplayer), ma niente di troppo complesso anche perché, grazie alle mollette, vi garantisce un ottimo effetto gonfio come quello che ha Mitsuri nell’anime.

In testa è comodissima, al momento non sono ancora riuscita a testarla in fiera, ma pare regga benissimo la piega che nel mio caso è stata fatta alla frangia con semplice spazzola e phon.

Vi lascio comunque alcune foto che ho scattato quando la ho provata per la prima volta e il link per poterla acquistare!

Parrucca Mitsuri Kanroji

€29,50

colore

5.0/5

comodità

5.0/5

Facilità di stilizzazione

5.0/5

Pro

  • Assolutamente i due ponytail, comodissimi e perfetti per la resa della parrucca.

Contro

  • Il prezzo non è proprio bassissimo.

Join the discussion

Commenti recenti