Perché non tagliare la torta di nozze con la spada di Cloud?

Non è difficile rendere il proprio matrimonio indimenticabile se al momento del taglio della torta decidi assieme a tua moglie di tagliarla usando la riproduzione in scala 1:1 della Buster Sword (in italiano Spada potens, ma da fan ammetto di non digerire questa traduzione. N.d.A.) di Cloud Strife, protagonista di Final Fantasy VII!

Il protagonista dell’articolo è Clow, di Tokyo, che ha postato su Twitter il video del taglio. Se anche la musica di sottofondo vi suona familiare è proprio perché è la soundtrack di Cloud quando appare per la prima volta nel gioco.

https://twitter.com/ritobasu_clow/status/1181321905342734336

“Sì, abbiamo tagliato la totalità con la Buster Sword Di Cloud!” Conferma lo stesso Clow in un tweet seguente in cui posta anche due foto che lo ritraggono con la spada.

https://twitter.com/ritobasu_clow/status/1180557176999464960

La spada è stata realizzata dal prop maker giapponese Ariya Max Gamute che Clow ha ringraziato più volte. Riuscite a vedere i dettagli e la perfezione della spada? Include anche le gemme di materia che, per chi non è pratico del gioco, permettono al personaggio di castare incantesimi, invocazioni, cambiamenti di stato e usare le varie abilità.

Clow stesso è un cosplayer di tutto rispetto e non ci stupisce affatto la scelta di unire la sua passione nel giorno più felice della sua vita.

E non saremmo per niente sorpresi se in futuro altri fan o cosplayer di Final Fantasy decidano di incorporare questo mondo il giorno del loro matrimonio (io stessa ammetto di pensarci seriamente! N.d.A.)

Default image
Alessia Giannoni
Articles: 10

Leave a Reply