Chi siamo

Ragazza di spalle con logo Cosplitaly

Cosplitaly è un progetto italiano nato ad inizio 2019 che ha come obiettivo la valorizzazione del mondo cosplay in Italia.
Nati come pagina Instagram con lo scopo di postare solo cosplayer italiani, abbiamo raccolto un grande consenso tale da espanderci e organizzare brevi shooting in fiera a tutti i cosplayer che lo abbiano richiesto, oltre a chi sia disponibile in fiera.
Oltre ad Instagram siamo presenti su Facebook sia come pagina che come gruppo, in modo da creare un luogo di discussione aperto a cosplayer, truccatrici e fotografi.
Disponiamo inoltre di canali Whatsapp e Telegram riservati solo alle persone attive e ai fotografi.

La nostra presenza in Italia

Ad oggi siamo stati presenti alla maggior parte delle fiere siciliane. Uno dei nostri obiettivi è quello di garantire almeno un fotografo per tutte le fiere in Italia in modo che i cosplayer abbiano delle foto ricordo dei loro cosplay.

I nostri punti di forza

Riuniamo persone con una passione in comune: Il cosplay.
Le nostre community hanno un clima sereno dove le persone possono confrontarsi, ricevere e dare aiuto e trovare dei nuovi amici.
Il nostro è un team composto da persone determinate a far crescere il mondo cosplay in Italia.
La presenza costante, la conoscenza del mondo cosplay, l’innovazione, la determinazione. Sono queste le parole chiave per definire la nostra identità.

Follow @cosplitaly

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

Commenti recenti